Assogestioni
 

Induction session

 

Induction session follow up "L'impatto della Market Abuse Regulation"

Assogestioni e Assonime presentano la prima edizione della Induction session follow up “L’impatto della Market Abuse Regulation”, un programma di formazione sull’entrata in vigore del decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 107, in attuazione del regolamento (UE) n. 596/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio, relativo agli abusi di mercato.

Il programma di formazione - coordinato da Margherita Bianchini (Vicedirettore Generale di Assonime) e da Massimo Menchini (Direttore Corporate Governance di Assogestioni) - è riservato ai componenti, attuali e potenziali, degli organi di amministrazione e controllo delle società quotate, ai segretari dei consigli e ai rappresentanti delle strutture societarie di supporto a tali organi e intende fornire un percorso di approfondimento sulla gestione delle informazioni privilegiate nel nuovo contesto, gli assetti organizzativi e le procedure interne da adottare conformemente alla nuova normativa, anche attraverso un rinnovato approccio pratico che prevede case study su profili specifici.

Il corso, riservato a un massimo di venti persone, si terrà a Milano presso Palazzo Clerici – Via Clerici, 5 – il 10 maggio e a Roma presso la sede di Assonime – Piazza Venezia, 11 - il 25 ottobre 2019. In ciascuna delle due giornate è previsto un networking lunch sponsorizzato da Ernst & Young.

Scarica la brochure

 

Mappa