Assogestioni
 

Ricerca per inserimento nell’Ufficio Comunicazione

Mansioni
Il/la candidato/a avrà il compito di progettare e produrre contenuti editoriali tradizionali (articoli, interviste, analisi e approfondimenti) e multimediali (interviste video, audio/podcast, infografiche) da veicolare sui canali digitali (www.focusrisparmio.com, www.salonedelrisparmio.com, www.assogestioni.it e social network) e cartacei (magazine bimestrale FocusRisparmio) e collaborerà alla produzione di contenuti per le finalità istituzionali dell’associazione.

Competenze richieste
Sono richieste spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali, un’ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata e dell’uso del pc. Costituirà elemento preferenziale la conoscenza del settore di attività dell’associazione (www.assogestioni.it) e l'appartenenza all'Ordine dei Giornalisti.

Inserimento
Nella prima fase il/la candidato/a sarà inserito con un contratto a tempo determinato o in stage retribuito, in relazione al livello di esperienza. L’obiettivo è in ogni caso l’inserimento in maniera permanente con contratto a tempo indeterminato. L’Associazione promuove una rapida e crescente responsabilità e autonomia.

Si prega di inviare cv e lettera di presentazione a eugenio.montesano@assogestioni.it

 

Mappa