Assogestioni
 

Tutela del risparmio

 

Le altre campagne pubblicitarie

Assogestioni comunica con il mercato anche attraverso la realizzazione di campagne pubblicitarie rivolte agli operatori dell’industria e al pubblico dei risparmiatori.

Queste iniziative, promosse allo scopo di attrarre l’attenzione sui temi del risparmio e dell’investimento, si collocano nell'ambito più ampio delle attività che Assogestioni ha intrapreso con l’obiettivo di accrescere la cultura finanziaria e la consapevolezza dei risparmiatori italiani.


Campagna istituzionale Assogestioni
Maggio 2004

Assogestioni nel maggio del 2004 ha lanciato nel la prima campagna pubblicitaria istituzionale dell'Industria del risparmio gestito, realizzata attraverso annunci pubblicitari sui maggiori quotidiani italiani (economici e generalisti), spot radiofonici e affissioni nel centro città di Roma e Milano.

Scarica gli annunci:

Se per voi il risparmio à una cosa seria, abbiamo già una cosa in comune
Il segreto per investire bene non è un segreto
Il mercato del risparmio ha un'entrata di sicurezza
Abbiamo scelto la professionalità come professione
Tra tante possibilità, sceglietene tante
Alla discesa libera è preferibile il fondo
Il fondo è bello perchè è vario

 

 

Annunci (versione zip)
Banner
Spot radiofonici

L'iniziativa è stata realizzata con l'intento di trasmettere al pubblico i valori del settore italiano del risparmio gestito: diversificazione, trasparenza e professionalità.
Il pay-off della campagna, "nei fondi si può investire con fiducia", comunica la capacità del risparmio gestito di rappresentare per i risparmiatori italiani un investimento sicuro, trasparente e sempre controllabile, grazie al quale è possibile affidare il proprio capitale in gestione a professionisti qualificati.

 

Mappa